Gestione della Produzione MRP II

"Render e animazione di modelli 3d con uno dei software professionali più diffusi al mondo"

 

Livello    [      ] BASE             [      ] MEDIO          [] AVANZATO
Docente  Il corso è tenuto da docenti certificati SoNi, con consolidata esperienza nel settore ERP e SAP.
Requisiti

Nessun requisito specifico.

Durata 16 ore.
A chi è rivolto           

Dirigenti, Quadri, Capi Servizio e Personale operativo di Aziende Produttive.

 

Obiettivi del corso    

Il Seminario si propone di fornire i concetti base sulla natura dei Sistemi Gestionali rivolti ad Aziende di Produzione ed in particolare, di fornire una panoramica generale sulle logiche informative ed organizzative dei Sistemi ERP. In generale si esaminano le caratteristiche e le funzioni di un Sistema di gestione della produzione, con particolare riguardo agli aspetti di pianificazione e controllo delle risorse che concorrono nel processo produttivo.

 

Materiale didattico

Le lezioni si svolgeranno attraverso l’assistenza continua del docente che proporrà esercitazioni mirate alla messa in pratica degli argomenti trattati.

 

Altre informazioni

Il corso si tiene presso la sede di SoNi nell’aula attrezzata con una workstation opportunamente configurata e dotata dell’ultima versione dei software utilizzati. E’ previsto un numero di partecipanti che va da un minimo di 15 ad un massimo di 25 per ogni corso, al fine di garantire il miglior livello di apprendimento.

 

Attestato di partecipazione

Ai partecipanti viene rilasciato l’attestato di partecipazione utile per il riconoscimento dei crediti formativi, se previsti dalla propria Associazione Professionale o dall’Azienda.

 

PASSA IN RASSEGNA TUTTI I CORSI DI 3D-WORLD.INFO, TROVERAI SICURAMENTE QUELLO CHE FA PER TE!